domenica 7 gennaio 2018

Da domani...

"DA DOMANI dieta"
"DA DOMANI torno a correre"
"DA DOMANI non voglio più vedere un bicchiere di Spumante"
"DA DOMANI mi rimetto in riga"
"DA DOMANI ricomincia tutto"


Le feste sono finite e si torna alla routine. Allontanatevi da quella tavola imbandita!!!!!!

Allora? Come è andata?
Io sono stata colpita dal virus malefico che ha tappato in casa molti. Quindi non ho tanto da raccontarvi. A dire il vero non ho nemmeno smesso di lavorare, ormai lo sapete che sono attiva h24 7/7 e così è stato anche durante il periodo natalizio. Ma io sono felice, il lavoro è la mia passione, quindi never mind! Mi ha dato più fastidio avere la febbre e il virus.
Sinceramente non ho nemmeno fatto le classiche abbuffate, non ero in forma per stare a tavola, quindi non mi sento appesantita.
Certo...non mi sento appesantita, ma mi sento diversamente magra come sempre e DA DOMANI devo riprendere i ritmi che avevo un mese fa.


Facciamo un gioco?
Mi raccontate quali sono i vostri DA DOMANI?

Ecco la mia to do list:
1. ricominciare con una colazione sana ed equilibrata come mi ha insegnato il nutrizionista
2. ricominciare, di conseguenza, a fare qualche dolcetto sano homemade in più
3. ricominicare con l'andare in palestra almeno tre volte la settimana
4. diminuire i brindisi (annullare mai!)
5. tornare a girare in giro per lavoro
6. accendere luci dentro e fuori di me
7. studiare
8. leggere di più come facevo una volta (ma non cose di lavoro, vorrei staccare un po' la testa durante il giorno)
9. perdere 10 kg
10. dimostrare che il 2018 sarà davvero l'anno della Vergine

Aspetto voi...qui...sui social...dove volete.

Buon inizio!















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...