lunedì 15 maggio 2017

La sfoglia rotonda senza glutine di Buitoni

Che sono intollerante al lattosio si sa, ma che prediligo anche il senza glutine non lo scrivo spesso.
(Post in collaborazione con Buitoni)

Cucino molto poco, anche perché sto molto poco a casa e, seguendo una dieta (quella del mio nutrizionista Sacha Sorrentino), cerco di prepararmi cose veloci, semplici. Ogni volta voglio preparare qualcosa di diverso, per rompere la solita routine ai fornelli. Per rendere la vita più facile in cucina c'è Buitoni. Per renderla sana e gustosa c'è sempre Buitoni.
La cosa che mi convince ad usare Buitoni è che si rivolge anche a un target più sensibile a problemi di intolleranza al glutine (celiaci diagnosticati, celiaci non diagnosticati, intolleranti ma non celiaci, individui con problemi a digerire il glutine), ma anche a individui non sofferenti che consumano prodotti senza glutine come me.
Mi aiuta in pochi passaggi e minuti a inventare nuovi piatti di gusto e con una qualità del prodotto adatto anche per tutta la famiglia.
Nei supermercati si trovano facilmente la Sfoglia Rotonda Senza Glutine e La Brisée Senza Glutine Buitoni, 2 basi fresche pronte senza glutine da farcire con gli ingredienti preferiti per creare facilmente torte salate e antipasti sfiziosi senza rinunciare a tutto il gusto e la qualità dei prodotti Buitoni.
Ed ecco cosa mi sono preparata ieri sera a cena, la sfoglia rotonda senza glutine con crescenza senza lattosio e bresaola. Una torta salata friabile e croccante.

Ingredienti:
1 confezione di Sfoglia Rotonda Senza Glutine Buitoni
1 confezione di bresaola
1 crescenza senza lattosio
albumi
grana padano grattuggiato
pepe

In soli 30 minuti, a forno preriscaldato a 180°, la cena è servita.
Buzzoole

Post in collaborazione con Buzzolle
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...